
SOCIAL MEDIA MARKETING
Per comunicare sul web un'azienda, oltre ad avere un sito internet, deve essere presente sui social network, strumenti straordinari che con la giusta strategia di marketing possono promuovere un brand, ampliare i contatti, fidelizzare i clienti e trovarne di nuovi.
Ogni giorno sui social milioni di utenti si ritrovano a dialogare ed interagire, community in costante crescita, un mare vastissimo dove le aziende possono pescare nuovi contatti. Partendo dagli obiettivi commerciali del cliente e dall'analisi dei profili social dei suoi competitor, individuiamo i canali più idonei e sviluppiamo un piano editoriale personalizzato.

Possiamo gestire i profili aziendali di Facebook, Twitter, Instagram, e LinkedIn: realizzare e pubblicare di post, controllare e monitorare i commenti, analizzare andamento e statistiche.
Inoltre possiamo integrare sito web e social network, rendendo l'esperienza utente ancora più gradevole, ad esempio permettendo agli utenti di registrarsi senza compilare moduli o di condividere una prodotto di interesse con un semplice click.
E con Facebook Ads possiamo attivare campagne mirate a pagamento, ad esempio per l'acquisizione di like, l'incremento della visibilità, la pubblicità di un prodotto o di un servizio. Realizziamo l'annuncio, valutiamo click e conversioni in base al budget, monitoriamo costantemente l'andamento della campagna.
