EMAIL MARKETING
Ogni giorno milioni di utenti passano le giornate connessi per lavoro, per diletto, navigando e interagendo coi social network, ma soprattutto controllando la propria posta elettronica.
E' evidente quindi che un buon progetto di web marketing deve prevedere campagne di e-mail promozionali (Direct Email Marketing) e newsletter informative periodiche che possano raggiunger i potenziali clienti. E' una strategia commerciale che promuove un'azienda, un prodotto o un servizio comunicando direttamente al potenziale cliente.
Oltre al design e allo sviluppo dei contenuti della mail, possiamo pianificare e gestire campagne e-mail B2B per audience, per categorie e per zona. Su richiesta e nel totale rispetto della privacy, possiamo reperire gli indirizzi mail aziendali da portali specifici, italiani ed esteri, sia con processi automatici sia manualmente.
Per l'invio massivo e per il monitoraggio degli esiti, utilizziamo la web app messa a disposizione dal nostro partner Aruba Business, in quanto flessibili, personalizzabili, ricaricabili e dai costi contenuti.
Tramite l'app è possibile importare i contatti del cliente, suddividerli per categorie, mantenere lo storico di tutte le mai inviate, visualizzare report e statistiche di ogni invio e valutarne gli esiti (ad esempio quante mail sono state aperte, quali link sono stati cliccati e da chi, etc).
Inoltre possiamo integrare la gestione della newsletter direttamente sul sito e fornire al cliente le credenziali per la gestione del servizio in completa autonomia.